Nokia X6 si mostra nelle prime immagini reali con notch e doppia fotocamera

A poche ore dalla presentazione ufficiale, il nuovo Nokia X6 si mostra nelle prime immagini reali che anticipano, in modo completo, il design dello smartphone andando a confermare i rumors dei giorni scorsi. Il nuovo mid-range del marchio finlandese potrà contare su di un display in 19:9 con notch e su di una doppia fotocamera posteriore e su di un sensore di impronte digitali, sempre collocato nella parte posteriore della scocca.

In particolare, il display del nuovo Nokia X6 dovrebbe presentare una diagonale di 5.8 pollici, risultando più compatto rispetto ai 6 pollici del Nokia 7 Plus che, a differenza del nuovo smartphone prossimo al debutto, non presenta il notch sul display. Ecco le prime immagini reali del nuovo Nokia X6.

Ricordiamo che lo smartphone di Nokia, secondo i rumors dei giorni scorsi, sarà realizzato in due varianti, una dotata di SoC Helio P60 e 4GB di memoria RAM e la seconda dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 636 abbinato a 6 GB di memoria RAM. I prezzi, relativi al mercato cinese, saranno compresi, al cambio attuale, tra 215 e 235 Euro. Lo smartphone potrà contare sul sistema operativo Android Oreo e, come tutti i recenti smartphone Nokia, sarà un Android One.

Il nuovo smartphone debutterà in via ufficiale nel corso delle prossime ore. Continuate a seguirci per saperne di più in merito al nuovo mid-range di Nokia.

fonte NPU
Potrebbe piacerti anche