OnePlus 5T è “temporaneamente esaurito” anche in Italia

Manca davvero poco alla presentazione del nuovo OnePlus 6. Il nuovo top di gamma, infatti, sarà disponibile sul mercato internazionale entro la fine del secondo trimestre dell’anno, quindi, entro il prossimo mese di giugno. Nel frattempo, in queste ore, OnePlus ha interrotto le vendite in Italia dell’OnePlus 5T.

Da alcune ore, infatti, entrambe le varianti disponibili in Italia di OnePlus 5T (6/64 GB e 8/128 GB) sono “temporaneamente esaurite” e, quindi, non vi è la possibilità per i clienti interessati di effettuare l’acquisto o anche solo di ordinare lo smartphone per riceverlo in un secondo momento, quando questo tornerà nuovamente sul mercato.

Il OnePlus 5T potrebbe anche non tornare ad essere disponibile in Italia nei prossimi giorni. L’azienda, infatti, sembra davvero aver accelerato lo sviluppo del nuovo OnePlus 6 che tra poche settimane potrebbe essere presentato in via ufficiale e, subito dopo, essere avviato alla vendita internazionale, Italia compresa.

Ricordiamo che il OnePlus 5T, oltre ad essere il primo smartphone dell’azienda con display in 18:9, potrebbe essere l’ultimo smartphone di OnePlus a non presentare il notch in stile iPhone X, una caratteristica criticata da moltissimi utenti in rete in queste settimane che, come confermano rumors ed indiscrezioni, sarà parte integrante del design del nuovo OnePlus 6. Ulteriori dettagli in merito all’eventuale ritorno in commercio dell’OnePlus 5T ed al debutto del futuro OnePlus 6 arriveranno di certo nel corso dei prossimi giorni.

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche