OnePlus 6: confermata la versione speciale Avengers Edition

OnePlus India ha confermato, con un primo teaser, il debutto di una versione speciale “Avengers Edition” del suo nuovo OnePlus 6 che debutterà in via ufficiale nel corso dei prossimi giorni. Questa edizione speciale del nuovo smartphone, nato da una partnership tra OnePlus e Marvel, è dedicata al nuovo film evento Avengers: Infinity Wars in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima settimana.

La versione speciale del futuro OnePlus 6 sarà caratterizzata da alcune personalizzazione estetiche per la scocca e, probabilmente, sfondi e icone dedicate che andranno a personalizzare il software del device. Non sono previste particolari novità dal punto di vista tecnico. L’edizione dedicata agli Avengers del nuovo OnePlus 6 dovrebbe essere basata sulla versione top di gamma (8/256 GB) del nuovo smartphone.

Al momento non vi sono conferme in merito alla commercializzazione su scala internazionale di questa edizione speciale del nuovo OnePlus 6 che potrebbe essere un’esclusiva per il mercato indiano, un mercato chiave per il successo dell’azienda. Ulteriori dettagli in merito verranno rivelati, senza dubbio, nel corso delle prossime ore. Per ora, in ogni caso, un debutto in Europa di questa versione appare improbabile.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6 arriverà sul mercato con un display dotato di notch, destinato a diventare una delle principali novità del device, e con il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sullo smartphone.

Potrebbe piacerti anche