OnePlus 6, ecco il primo video-teaser con una sola parola d’ordine: velocità!

Ci avviciniamo sempre più al mese di giugno e all’arrivo del nuovo OnePlus 6: del prossimo top di gamma dell’azienda cinese si sta parlando già da diverse settimane, con indiscrezioni e conferme (una su tutte la presenza dell’odiatissimo notch) che si susseguono già a ritmo sostenuto.

Oggi l’azienda ha di fatto lanciato anche l’attività di marketing legata a OnePlus 6, condividendone il primo video-teaser, della durata di pochi secondi e nel quale non viene svelato alcun dettaglio visivo dello smartphone. “The speed you need”, queste sono le poche parole che scorrono in rapida successione, “La velocità di cui hai bisogno”. Poco dopo, tra l’altro, è arrivato un secondo tweet in cui si pone l’accento ancora su questo aspetto: “Avete abbastanza velocità? NO”.

Detto della conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, del nome OnePlus 6 (nel filmato appare un O6, mentre nel tweet c’è un eloquente “6et ready!”, vale la pena sottolineare che non è chiaro a cosa si riferisce con esattezza il produttore asiatico. Certo, la logica vorrebbe che il richiamo è allo Snapdragon 845 accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM (e 256 GB di storage interno nella variante top che costerà anche parecchio di più, come vi abbiamo segnalato in questo articolo), ma OnePlus 6 in un modo o nell’altro è destinato a sorprendere…

Potrebbe piacerti anche