OnePlus 6: ecco quali saranno i prezzi di vendita

In attesa di capire come si evolverà la questione legata al notch sul display, che dovrebbe una delle caratteristiche distintive del progetto, il nuovo OnePlus 6 si prepara ad arrivare sul mercato. La casa cinese ha già interrotto, in alcuni mercati, le vendite del 5T e si appresta a presentare il suo nuovo top di gamma.

In queste ore, dalla Cina, alcune fonti hanno rivelato quelli che dovrebbero essere i prezzi di vendita del nuovo OnePlus 6. Le prime indicazioni, purtroppo, non sono positive. OnePlus, infatti, dovrebbe incrementare il prezzo di vendita del suo smartphone con un rincaro di circa il 10% rispetti ai prezzi del 5T a parità di storage. 

Secondo quanto emerso oggi, infatti, il nuovo OnePlus 6 da 64 GB costerà 3.299 Yuan, ovvero 425 Euro, con un incremento di 300 yuan rispetto al prezzo del 5T. Sul mercato è attesa anche una variante da 128 GB che costerà 3,799 Yuan, circa 489 Euro al cambio attuale. La nuova versione top da 256 GB, invece, costerà 4,399 Yuan, circa 566 Euro al cambio attuale.

E’ chiaro, quindi, che il prezzo per il mercato europeo del nuovo OnePlus 6 potrebbe essere decisamente superiore rispetto ai prezzi applicati oggi per il OnePlus 5T. La versione top di gamma del nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe, infatti, superare facilmente quota 600 Euro. Il nuovo OnePlus 6 dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del mese di aprile. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle specifiche tecniche ed al prezzo del nuovo smartphone.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche