OnePlus 6 gratis in cambio di una recensione [Contest ufficiale]

L’arrivo sul mercato di OnePlus 6 potrebbe essere davvero imminente. Nel corso delle ultime settimane sono state rilasciate tante informazioni direttamente da OnePlus, la quale ha confermato anche alcune specifiche tecniche come la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di memoria RAM e un taglio di 256 GB di storage. Un dato manca ancora all’appello: non sappiamo ancora con certezza quanto costerà questo smartphone, ma se siete disposti a fare una recensione potreste riceverlo gratis.

Ok, lo so che state già cercando il modulo contatti di OnePlus per candidarvi ma questo contest ha alcune limitazioni/regole che dovreste conoscere prima di candidarvi. Il primo requisito è la conoscenza della lingua inglese perché la recensione andrà effettuata proprio in questa lingua. Questo è il requisito più “difficile” da avere, perché gli altri sono alla portata di tutti: la recensione dovrà essere onesta e a totale disposizione di OnePlus che potrà scegliere di pubblicarla o meno.

Tutto il materiale della recensione (foto, video e articoli) sarà, infatti, a piena disposizione di OnePlus che potrà usarlo a suo piacimento. Inoltre OnePlus potrebbe contattare i recensori per esaminare alcune cose specifiche durante il periodo del contest. Infine, la società inserisce nel regolamento la frase “OnePlus si riserva tutti i diritti su questo evento. I punti di vista e le opinioni espresse non riflettono necessariamente la politica o la posizione ufficiale di OnePlus” con la quale praticamente si dissocia da quello che potrebbero affermare i recensori.

C’è tempo fino al 2 maggio per inviare le candidature qui, ma ricordate che non a tutti sarà garantita la partecipazione e comunque dovrà essere effettuata in lingua inglese.

 

via OnePlus Forum
Potrebbe piacerti anche