OnePlus 6, ora spunta anche il primo spot pubblicitario in India

Sempre più vicino l’arrivo di OnePlus 6: mentre stamattina vi abbiamo proposto un nuovo teaser ufficiale nel quale si può ammirare il prossimo top di gamma dell’azienda cinese in un’inedita colorazione coral blue (clicca qui per vedere le immagini), nelle ultime ore è stato diffuso anche il primo spot pubblicitario.

Il filmato, della durata di una quindicina di secondi, sembra che sia stato mandato in onda in un cinema in India (lo troverete in basso) ma non viene mostrato alcun dettaglio dello smartphone. Vedremo se nelle prossime ore arriverà in una miglior qualità. In compenso viene ripreso il claim di uno dei primi teaser diffusi (“The speed you need”) che lascia ben chiaro su cosa ha puntato il produttore con OnePlus 6.

Le prestazioni da top di gamma, unite a prezzi convenienti, sono d’altronde sempre state il tratto distintivo dei dispositivi OP. Ricordiamo anche che la scorsa settimana abbiamo già parlato della possibile data di presentazione di OnePlus 6: 2 o 5 maggio, sono queste al momento le ipotesi più verosimili.

Vale la pena sottolineare che alla fine dello spot pubblicitario viene fatto riferimento ad un’esclusiva Amazon: dovrebbe trattarsi di una strategia commerciale valida solo per l’India, anche se ovviamente non possiamo escludere a priori una soluzione del genere anche in altri paesi.

Potrebbe piacerti anche