OnePlus 6: specifiche tecniche confermate ufficialmente

Manca poco al debutto del nuovo OnePlus 6 che dovrebbe essere svelato già nel corso delle prossime settimane. Il nuovo smartphone, in questi giorni, è al centro di diverse news, in particolare per la presenza, praticamente confermata, del notch in stile iPhone X, una caratteristica destinata a far discutere, non poco, nel corso dei prossimi mesi.

In attesa della presentazione in pubblico, Pete Lau, CEO di OnePlus, in un messaggio sul forum ufficiale dell’azienda, ha confermato, in modo praticamente definitivo diverse specifiche del nuovo OnePlus 6. Come prevedibile, il nuovo smartphone sarà basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 845, attuale SoC di riferimento per il mercato Android.

Lau ha confermato anche la presenza di una variante da 8 GB di RAM e 256 GB di storage destinata ad essere la versione top di gamma del nuovo OnePlus 6. Restano ancora da valutare le altre varianti. Lo smartphone potrebbe arrivare in una versione base 6/64 GB ed in una versione intermedia 8/128 GB.

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6 riprenderà il design di OnePlus 5T con display in 18:9 arricchito dal notch e potrà contare su di un sistema di doppia fotocamera posteriore e su di un sensore per le impronte digitali posteriore oltre che su di un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco. Ulteriori dettagli sul nuovo OnePlus 6 arriveranno nei prossimi giorni.

fonte OnePlus
Potrebbe piacerti anche