OnePlus 6, spunta la data della presentazione: a inizio maggio arriverà il nuovo top di gamma

Giornata intensissima sul fronte OnePlus 6: rumors sulla data della presentazione, poster fake, concept, render, video dal vivo “dubbio” e chi più ne ha più ne metta. La realtà è che il prossimo top di gamma dell’azienda cinese è tra le uscite più attese delle prossime settimane, al netto di alcuni dettagli (vedi notch) che proprio non piacciono agli appassionati.

In ogni modo, stamattina era trapelata una locandina nella quale veniva annunciata la data del 5 maggio come quella prescelta per la presentazione del nuovo flagship. L’immagine, in realtà, sembrava da subito essere troppo “artigianale” e presto si è rivelata essere un fake. Lo ha confermato il leaker “Ricciolo”, fonte piuttosto attendibile che ha corretto, anche se di poco, la data di lancio.

OnePlus 6 dovrebbe così essere presentato il prossimo 2 maggio, in un evento che si terrà in Asia. Ciò vuol dire che in altri paesi come gli Stati Uniti sarà ancora 1 maggio ed è per questo che nel tweet vengono indicate entrambe le date.

oneplus 6 render

In alto, comunque, vi proponiamo anche un altro render apparso nel pomeriggio. Nonostante anche in questo caso i rumors sono rispettati nella raffigurazione di questo OnePlus 6 e malgrado la presenza del logo di DxOMark che lascerebbe intendere un’ottima valutazione per il comparto fotografico, anche in questo caso non ce la sentiamo di ritenere l’immagine affidabile. Manca comunque davvero poco e il sipario sarà alzato.

Potrebbe piacerti anche