Samsung Galaxy A6 e A6 Plus compaiono nei video-render in 3D firmati OnLeaks

E’ come sempre @OnLeaks a firmare degli interessanti render in 3D che stavolta riguardano due smartphone di cui si parla ormai già da qualche settimana: ci riferiamo a Samsung Galaxy A6 e A6 Plus, i prossimi modelli di fascia medio-alta dell’azienda coreana che dovrebbero arrivare (proprio come gli A8 e A8+) con la graditissima feature dell’Infinity Display.

L’ottimizzazione delle cornici frontali non dovrebbe essere così spinta come sul Galaxy S9, in compenso sul retro troverebbe spazio una doppia fotocamera, posta in verticale, che ricorderebbe la disposizione già ammirata su S9+ (col sensore per le impronte digitali piazzato poco più in basso, al centro).

Detto della presenza di una porta microUSB e del jack audio da 3.5 mm, non ci sono nuove indicazioni dal punto di vista della scheda tecnica sia su Samsung Galaxy A6 che su Galaxy A6 Plus. Sulla versione base dovrebbe trovare spazio un Exynos 7870 con 3 GB di memoria RAM, il tutto con display da 5.6 pollici, mentre il Plus vanterebbe uno Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e un pannello AMOLED con diagonale da 6 pollici.

I render che troverete in basso sono stati effettuati tenendo in considerazione queste dimensioni per Samsung Galaxy A6 e A6+149,9 x 71,5 x 7,8 mm e 160,2 x 76,2 x 8,3 mm.

Potrebbe piacerti anche