Samsung Galaxy A6 e A6 Plus si mostrano in nuovi render, ecco le specifiche

I nuovi Samsung Galaxy A6 e Samsung Galaxy A6 Plus dovrebbero essere presentati in via ufficiale nel corso dei prossimi giorni. In attesa dell’annuncio, i due mid-range si mostrano in questo primo render riportato qui di sopra che va a confermare diversi elementi della scheda tecnica dei due nuovi smartphone che, come emerso da diverse fonti nei giorni scorsi, arriveranno anche in Europa.

I nuovi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus potranno contare su di un Infinity Display, su di una singola fotocamera posteriore e su di un sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore della scocca, con una soluzione simile a quanto visto su S9 e A8. Confermato anche il jack audio ed una porta USB-C. 

In attesa del debutto ufficiale, ricordiamo che il Samsung Galaxy A6 dovrebbe presentarsi con un display da 5.6 pollici di diagonale affiancato dal SoC Exynos 7870 con CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.6 GHz. A completare le specifiche 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno oltre ad una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una batteria da 3,000 mAh.

Il più grande Samsung Galaxy A6 Plus potrà, invece, contare su di un display da 6 pollici affiancato dal SoC Snapdragon 625 (anche se potrebbe essere realizzata una versione con SoC Exynos per alcuni mercati) e almeno 4 GB di RAM  e 32 GB di storage. Entrambi gli smartphone arriveranno con Android Oreo in versione 8.0.

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche