Samsung Galaxy S8 nuovo e con garanzia Italia a 469 euro su eBay!

Col Galaxy S9 ormai in commercio da un mese, il prezzo del Samsung Galaxy S8 è – come nelle previsioni – calato ulteriormente. Il top di gamma del 2017, capostipite di una nuova generazione di smartphone con una rottura evidente, dal punto di vista del design, rispetto al passato, è ora disponibile a 469 euro, con spedizione compresa in tutta Italia, su eBay.

Prezzo decisamente interessante anche per altri dettagli: il rivenditore in questione può contare su oltre 55mila recensioni col 99% di feedback positivi, mentre il pagamento può essere effettuato anche tramite PayPal. Il Samsung Galaxy S8 in vendita è nuovo e dispone della classica garanzia Italia valida per i due anni successivi all’acquisto.

Dicevamo, inoltre, dell’invio: la consegna è garantita in 24-48 ore, con spedizione espressa assicurata. Da segnalare che il device è brandizzato (Tim, Vodafone, Wind o Tre): come sempre in questi casi, vi ricordiamo che tale dettaglio non porta con sé, nel modo più assoluto, differenze dal punto di vista dell’hardware, né è precluso l’utilizzo tramite SIM di alti operatori. Sul piano software può cambiare la tempistica degli aggiornamenti (che spesso precedono anche quelli per i no-brand) oltre alla presenza di qualche app pre-installata.

Per approfittare dell’ottimo prezzo proposto oggi su eBay ed acquistare Samsung Galaxy S8 a 469 euro, spedizione compresa, basterà cliccare su questo link!

Potrebbe piacerti anche