Sony Xperia XZ Premium in offerta su Amazon a meno di 450 Euro

In attesa dell’arrivo sul mercato del nuovo Sony Xperia XZ2, che sarà disponibile da domani, Amazon sconta il Sony Xperia XZ Premium, il top di gamma della casa nipponica di fine 2017, che viene proposto ad un prezzo di partenza di 445 Euro, per la versione bronzo/rosa, e di 465 Euro per la versione Cromo.

Si tratta di un prezzo decisamente interessante, soprattutto se rapportato ai costi degli attuali top di gamma 2018 che arrivano a costare quasi il doppio. Da notare, inoltre, che le offerte prevedono la formula “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla spedizione veloce. Di seguito il link per completare l’acquisto.

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ Premium presenta un display con risoluzione 4K e diagonale da 5.5 pollici affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 835 e da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troviamo una batteria da 3250 mAh e una fotocamera posteriore da 19 Megapixel. Lo smartphone presenta Android Oreo in versione 8.0.

Se, invece, siete interessati all’acquisto dei nuovi Xperia XZ2 e XZ2 Compact, ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno per effettuare il preordine e ricevere in regalo le cuffie wireless con eliminazione del rumore dal valore di 400 Euro. Di seguito riportiamo i link per il preordine dei nuovi top di gamma di Sony.

Potrebbe piacerti anche