Bella sorpresa di HMD: con Nokia 7 Plus arriva anche un rimborso di 30 euro

Notizia decisamente positiva per chi sta pensando di puntare su Nokia 7 Plus. HMD Global, infatti, ha deciso di lanciare un’interessante promozione cashback che consentirà di vedersi restituiti 30 euro, direttamente sul proprio conto corrente, dopo l’acquisto dello smartphone. Non una novità assoluta, considerato il precedente con Nokia 6 (2018).

Vi rimandiamo subito al sito ufficiale per conoscere meglio i termini dell’iniziativa, in ogni caso vi elenchiamo i punti cruciali. Bisognerà registrare in questo form l’acquisto del Nokia 7 Plus: vengono richiesti, oltre ai propri dati anagrafici, anche il codice IMEI del device, una foto dello smartphone e lo scontrino fiscale come prova d’acquisto. Oltre, ovviamente, agli estremi del conto corrente bancario; in particolare, l’IBAN che, però, non deve essere associato a carte prepagate ma solo ad un c/c attivo almeno fino al 31 dicembre 2018.

Il cashback di 30 euro per Nokia 7 Plus (che a listino costa 399 euro) sarà rivolto agli acquisti che verranno effettuati dall’1 maggio al 31 luglio 2018; la richiesta di rimborso, tramite la procedura di cui sopra, dovrà essere invece effettuata entro il prossimo 31 agosto.

Come sottolineato nel regolamento ufficiale, lo store in cui acquisterete il Nokia 7 Plus dovrà necessariamente partecipare all’iniziativa, che sia esso online o fisico. Se non notate materiale pubblicitario relativo alla promozione cashback, il consiglio è quello di chiedere conferma al rivenditore.

Potrebbe piacerti anche