Google Pixel 3 XL: nuove conferme sulla presenza del notch

Tra qualche mese, Google presenterà i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, i nuovi smartphone che andranno a rinnovare la gamma Pixel. I due smartphone arriveranno con Android P pre-installato e, secondo nuove informazioni emerse online oggi, anche con una sostanziale novità di design che riguarderà la sola variante XL.

Come conferma quest’immagine apparsa online oggi che raffigura i proteggi schermo del Pixel 3 e del Pixel 3 XL, infatti, il più grande dei nuovi Google-phone potrebbe arrivare sul mercato con un vistoso notch, una caratteristica presente su diversi smartphone Android arrivati sul mercato nel corso del 2018.

Google Pixel 3 XL

Ricordiamo che il nuovo Android P introdurrà il supporto nativo al notch in Android ed andrà a modificare la visualizzazione delle icone delle notifiche nella barra in alto, limitando il numero di icone visualizzate al fine di far spazio al notch. Il nuovo Google Pixel 3 XL potrebbe, quindi, essere il primo smartphone di Google a presentare il notch.

La foto dei proteggi schermo di Pixel 3 e Pixel 3 XL presenta anche un foro nella parte inferiore che potrebbe rappresentare una conferma in merito alla presenza di un tasto Home frontale. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane se vi saranno nuove conferme in merito alla possibile presenza del notch tra le caratteristiche del nuovo Pixel 3 XL. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche