Gran prezzo per Samsung Galaxy Note 8: 569 euro, spedizione compresa!

Con gli ultimi top di gamma, S9 e S9 Plus, coi prezzi già in calo verticale è probabilmente il momento giusto per puntare sul Samsung Galaxy Note 8, lo smartphone che ha segnato l’ultima parte dello scorso anno grazie ad una serie di caratteristiche che lo rendono davvero unico.

Oggi arriva un’offerta probabilmente da cogliere al volo, su eBay: Samsung Galaxy Note 8 è proposto a 569 euro, con spedizione inclusa in tutta Italia (consegna prevista in una decina di giorni). Il rivenditore è tra i “top” sulla celebre piattaforma di e-commerce, il device è proposto nella colorazione in blu ed è assolutamente nuovo. Nella descrizione è specificato che il Samsung Galaxy Note 8 in questione è brandizzato TIM.

Per chi non lo ricordasse, Samsung Galaxy Note 8 vanta un bellissimo Infinity DIsplay da 6.3 pollici con risoluzione in QHD+ (aspect ratio 18:9) e gira su un Exynos 8895 accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Lo smartphone ha segnato una vera svolta nella gamma Galaxy in quanto è stato il primo a portare una configurazione dual cam sul posteriore (risoluzione dei sensori da 12+12 MP). Bene la batteria da 3.300 mAh, da segnalare anche la rinnovatissima S-Pen, nuovamente al centro della linea Note.

Un gran bel top di gamma. Per averlo a 569 euro, con spedizione inclusa, clicca qui e completa l’ordine su eBay!

Potrebbe piacerti anche