Honor 10 Lite pronto al debutto, ecco le possibili specifiche tecniche

Dopo il lancio internazionale di Honor 10, il brand di proprietà di Huawei si prepara a rinnovare la sua gamma per la fascia media del mercato. In rampa di lancio, infatti, c’è il nuovo Honor 10 Lite che, come confermano alcune nuove informazioni emerse in rete oggi, sarebbe pronto al debutto.

Il nuovo Honor 10 Lite, noto con il nome in codice di Honor LLD-AL20, è stato certificato dalla TENAA ed è apparso anche sul sito ufficiale cinese di Honor. Tutto lascia pensare, quindi, che il nuovo Honor 10 Lite possa debuttare in via ufficiale a breve.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Honor 10 Lite potrà contare su di un display in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5,84 pollici. Il display sarà un’unità TFT LCD con risoluzione Full HD+. Considerando queste specifiche, ci troviamo di fronte allo stesso display utilizzato per Honor 10 e per il P20 Lite di Huawei.

Il nuovo mid-range di Honor potrà contare su di un SoC con CPU Octa-Core con clock massimo di 2,36 GHz (sì, il solito Kirin 659) supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 2.900 mAh.

Sarà interessante scoprire il prezzo di vendita del nuovo Honor 10 Lite che dovrà piazzarsi tra Honor 9 Lite (disponibile su Amazon a poco meno di 200 Euro) con cui condividerà il SoC Kirin 659 ed il nuovo Honor 10 (disponibile a circa 350 Euro). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche