Honor 10 subito in offerta a partire da 359 Euro

Se state valutando l’acquisto di un nuovo smartphone in questo week end, vi segnaliamo la prima offerta dedicata al nuovissimo Honor 10, il nuovo “top di gamma” di Honor presentato ufficialmente pochi giorni fa. Lo smartphone è disponibile in Italia con un prezzo di listino di 399 Euro.

Grazie alle prime offerte di queste ore è possibile acquistare il nuovo Honor 10 al prezzo di 359 Euro con spedizione gratuita. La promozione in questione arriva da Neophonia, uno dei principali rivenditori presenti nel marketplace di Amazon con quasi 7 mila recensioni nel corso del 2018. Il modello in offerta presenta la colorazione nera. Ecco il link:

Il nuovo Honor 10 si presenta con un display IPS in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5,84 pollici e da una risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone troviamo il sempre affidabile SoC Kirin 970, lo stesso presente sulla gamma P20 di Huawei, supportato in questo caso da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone è Dual SIM e presenta una doppia fotocamera posteriore (16 + 24 Megapixel) ed una batteria da 3.400 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1.

Il nuovo Honor 10 è, senza dubbio, uno dei migliori mid-range sul mercato. Con un prezzo già nettamente inferiore ai 400 Euro sarà davvero difficile trovare un prodotto in grado di garantire un rapporto qualità/prezzo migliore.

Potrebbe piacerti anche