Con Honor Play si giocherà in 4D e col supporto dell’intelligenza artificiale

Ci sarà tanto da scoprire nell’evento che Honor terrà il prossimo 6 giugno e in cui verrà presentato anche un nuovo mid-range, il 9i, di cui abbiamo parlato nel pomeriggio in questo articolo. Il motivo? Anche l’azienda cinese è pronta a lanciare il suo primo smartphone dedicato completamente al gaming.

Si chiamerà Honor Play e ricalcherà, quindi, le orme dei vari Razer Phone, Xiaomi Black Shark e Nubia Red Magic. La nicchia, insomma, è sempre più allettante e Honor sembra aver fatto le cose in grande. Yu Chengdong, presidente di Huawei Device, non si nasconde di certo: “La differenza coi competitors sarà come correre a terra e volare in cielo…”.

honor play

Al di là dei sensazionalismi, stando alle ultime indiscrezioni Honor Play potrebbe davvero rappresentare un importante punto di riferimento del settore. Il merito sarebbe di una tecnologia avveniristica che consentirebbe di giocare in 4D col supporto dell’intelligenza artificiale, sfruttando quindi in pieno anche le funzionalità del comparto fotografico.

Facile immaginare che l’hardware sarà di primissimo livello per garantire performance al top, resta la curiosità se questa nuova tecnologia andrà a sfruttare miglioramenti importanti soprattutto lato software. Intanto è stato rilasciato anche il primo teaser che vi mostriamo in alto e in cui si punta palesemente proprio al concetto di potenza.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche