HTC U12+: nuovi dettagli sui prezzi di tutte le varianti

Dopo gli ultimi rumors di ieri, torniamo a parlare del futuro HTC U12+. Il nuovo top di gamma della casa taiwanese, secondo una nuova fonte, arriverà sul mercato con prezzi abbastanza elevati che dovrebbero mettere lo smartphone in diretta concorrenza con il Samsung Galaxy S9.

Il nuovo HTC U12+, infatti, dovrebbe costare circa 734 dollari nella versione Single SIM da 64 GB di storage mentre la versione Dual SIM dovrebbe costare 768 dollari. Lo smartphone arriverà anche in un taglio da 128 GB di storage interno che sarà proposto con un prezzo di 800 dollari per la variante Single SIM e 834 dollari per quella Dual SIM. Sul mercato dovrebbe arrivare anche una variante da 256 GB.

I prezzi indicati si riferiscono al mercato taiwanese. E’ chiaro, quindi, che in Europa il nuovo HTC U12+ arriverà con un prezzo ben superiore al cambio. Possiamo ipotizzare un prezzo di partenza di almeno 799 Euro per il modello base anche se non possiamo escludere una partenza da 899 Euro, così come avviene con il Samsung Galaxy S9, almeno per quanto riguarda il listino.

Ricordiamo che il nuovo HTC U12+ potrà contare su di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845 e da 6 GB di memoria RAM. Già confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore e di un sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore della scocca. Lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato internazionale da giugno.

Potrebbe piacerti anche