Il riconoscimento facciale arriva anche su Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro

E’ arrivato un importante aggiornamento su Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro che porta il riconoscimento del volto anche sul top di gamma di fine 2016. Si tratta di una funzionalità che già altri modelli dell’azienda cinese possono vantare (come ad esempio i recenti P20 e P20 Pro e l’apprezzatissimo Mate 10 Lite) e che quindi arriva anche sull’intera linea Mate 9.

Il firmware in questione è l’8.0.0.356(C00), è basato ovviamente su Android Oreo e rende disponibili anche alcune novità per l’interfaccia oltre che un nuovo assistente per il gaming. Come al solito, non potevano mancare i soliti bugfix, aggiornamenti minori e soprattutto le patch di sicurezza che sono state aggiornate alle ultime di maggio rilasciate da Google.

In totale l’aggiornamento pesa poco più di 500 MB (514 MB per la precisione) e sembra che per il momento sia disponibile soltanto per gli Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro in Cina (peraltro solo alcune varianti). L’update non dovrebbe comunque tardare più di qualche giorno ad arrivare anche in Europa ed è per questo motivo che vi invitiamo a commentare qui o sulle nostre pagine social nel caso in cui abbiate ricevuto la notifica.

[easyazon_link identifier=”B01N3JHWKS” locale=”IT” tag=”web051-21″]Intanto vi segnaliamo che Huawei Mate 9 è disponibile su Amazon a 290 euro, prezzo che sarà disponibile cliccando su questo link.[/easyazon_link]

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche