Iliad Italia: svelata la data di presentazione delle offerte del nuovo operatore

Iliad Italia ha annunciato che il prossimo 29 maggio a Milano si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione delle offerte con cui il nuovo operatore debutterà, probabilmente proprio a partire dalla prossima settimana, sul mercato italiano di telefonia mobile.

Dopo un’attesa di tantissimi mesi, quindi, Iliad Italia è pronta a debuttare sul mercato andando a colmare il vuoto creatosi in seguito alla fusione tra Wind e Tre, ancora presenti sul mercato con marchi distinti ma, di fatto, ora uniti in un unico gruppo aziendale.

La rivoluzione di Iliad, che ha già avviato una massiccia campagna mediatica tramite i social media per anticipare il suo debutto ufficiale sul mercato, avrà, quindi, inizio tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, rispettando le tempistiche indicate dall’azienda che aveva fissato per il 21 giugno il limite ultimo per il debutto sul mercato.

Al momento, Iliad non ha rivelato ancora alcun dettaglio in merito a quelle che saranno le sue tariffe limitandosi a garantire agli utenti massima trasparenza e la totale assenza di costi nascosti. Secondo alcuni rumors, le offerte Iliad dovrebbero include una tariffa base con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB in 4G al costo di 2,90 Euro al mese ed una tariffa più completa con minuti ed SMS illimitati e 30 GB in 4G al costo di 9,90 Euro.

Si tratta, in ogni caso, di rumors non confermati. Per le conferme definitive sulle tariffe Iliad sarà necessario attendere il prossimo 29 maggio. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche