iPhone SE 2 potrebbe essere un iPhone X da 5 pollici

Torna a far parlare di sé il progetto iPhone SE 2, l’erede dell’attuale iPhone da 4 pollici. In questi ultimi mesi si è parlato in diverse occasioni del nuovo smartphone, con tanti rumors contrastanti che, al momento, non hanno ancora trovato alcuna conferma dai fatti.

In queste ore, Forbes ha divulgato nuovi dettagli sul futuro iPhone SE 2. Stando alle informazioni raccolte dal magazine, il nuovo iPhone SE 2 potrebbe essere una versione con display da 5 pollici di iPhone X. Per il nuovo smartphone compatto di Apple dovrebbero esserci, quindi, bordi ridotti al minimo, notch e Face ID. 

iPhone SE 2

Il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe presentare dimensioni pari a 121,04 x 55,82 mm, risultando quindi più corto e stretto di iPhone SE (123,8 x 58,6 mm) grazie alla quasi totale eliminazioni delle cornici. Lo smartphone dovrebbe presentare, inoltre, una back cover in vetro, e quindi il supporto alla ricarica wireless. Non ci sarà il jack audio. 

Al momento non ci sono informazioni in merito ad una possibile data di uscita del futuro iPhone SE 2. Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni emerse in queste settimane, Apple presenterà a settembre tre nuovi iPhone: un’erede diretto di iPhone X ed una sua variante Plus con display da 6.5 pollici oltre ad un nuovo “entry level” con display LCD da 6.1 pollici. Staremo a vedere, invece, quali saranno i piani dell’azienda di Cupertino per il nuovo SE 2.

fonte Forbes
Potrebbe piacerti anche