LG G6: disponibile l’aggiornamento ad Android Oreo

A poche ore dalla presentazione del nuovo LG G7 ThinQ, la casa coreana avvia la distribuzione dell’aggiornamento ad Android Oreo per LG G6. Al momento, il rollout è già confermato per la Corea del Sud ma nel corso dei prossimi giorni l’update dovrebbe raggiungere tutti i principali mercati internazionali, Italia compresa.

Il nuovo firmware in corso di distribuzione per LG G6 contiene tutte le principali novità introdotte da Android Oreo andando ad arricchire l’ex top di gamma di LG con funzioni come il Picture in Picture, i canali per le notifiche e la funzione “snooze” per posticipare tutte le notifiche. Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero emergere ulteriori dettagli in merito alle tempistiche di aggiornamento dei modelli italiani di LG G6.

Con l’arrivo di Android Oreo, l’ex top di gamma LG G6 diventa uno dei migliori mid-range attualmente disponibili sul mercato grazie ad un prezzo oramai prossimo ai 300 Euro ([easyazon_link identifier=”B06XQ65MYP” locale=”IT” tag=”web051-21″]QUI le migliori offerte per il G6[/easyazon_link]). Lo smartphone, ricordiamo, è stato uno dei primi device a poter contare sul display in 18:9, la diagonale è di 5.7 pollici.

A completare la scheda tecnica troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 821 supportato da 4 GB di memoria RAM e da soli 32 GB di storage. Tra le specifiche c’è una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3300 mAh. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati all’update ad Oreo per LG G6.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche