LG V35 ThinQ, trapelano le specifiche tecniche e un’informazione sul notch…

Torna a farsi vivo LG V35 ThinQ, la prossima uscita dell’azienda coreana che sarà una sorta di evoluzione dal punto di vista hardware del V30 ThinQ che fu presentato a Barcellona a fine febbraio. Oggi vi riportiamo una sorta di tabella che Words of Tech ha pubblicato in esclusiva poche ore fa e che conferma una volta di più alcuni dettagli della scheda tecnica.

Non solo: si può dedurre anche un’importante informazione sul notch. Per molti la tacca avrebbe dovuto caratterizzare la parte alta del display di questo LG V35 ThinQstando però alle indicazioni sulla risoluzione non dovrebbe essere così. Il modello contrassegnato col nome in codice “LG V350” (già apparso nei giorni scorsi quando lo smartphone ha ricevuto alcune certificazioni) conta infatti su un display da 6 pollici in QHD+ (probabilmente un pannello OLED), con risoluzione da 2880 x 1440 pixel.

lg v35 thinq

Ciò significa che il rapporto di forma non andrà oltre i 18:9 così come accade sugli smartphone con notch. Per il resto LG V35 ThinQ potrà contare ovviamente su uno Snapdragon 845, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di sotrage interno.

Presente anche una doppia fotocamera posteriore da 16+16 MP oltre al sensore frontale da 8 MP. La batteria di LG V35 ThinQ sarà da 3.000 mAh mentre dovrebbe esserci Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo.

Potrebbe piacerti anche