Moto Z3 Play ha una data di presentazione ufficiale

Motorola ha iniziato ad inviare alcuni inviti stampa per la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone, il nuovo mid-range Moto Z3 Play. Il device sarà svelato in via ufficiale il prossimo 6 di giugno mettendo così la parola fine ad una lunga serie di rumors ed indiscrezioni che in queste ultime settimane hanno svelato buona parte della scheda tecnica del progetto.

Dopo la presentazione del 6 giugno, il nuovo Moto Z3 Play dovrebbe essere pronto per la commercializzazione su scala internazionale a partire dalla fine di giugno o, al massimo, dal mese di luglio. Ulteriori dettagli in tal senso verranno svelati a margine della presentazione ufficiale.

Moto Z3 Play

Ricordiamo che il nuovo mid-range di Motorola si presenterà con un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 636. Il nuovo Z3 Play presenterà prestazioni migliori rispetto al nuovo G6 Plus, presentato poche settimane fa e disponibile da pochi giorni sul mercato italiano, che può contare sullo Snapdragon 630. 

A completare la scheda tecnica del nuovo Moto Z3 Play troveremo 4 GB di memoria RAM, 32/64 GB di storage interno, una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo sarà Android Oreo.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche