Moto Z3 Play in alcune foto dal vivo: spiccano il display da 6 pollici e la dual cam posteriore

Già a fine aprile vi abbiamo mostrato in questo articolo un render “ufficioso” di Moto Z3 Play. Del prossimo mid-range targato Lenovo e Motorola, che tra l’altro ha già ricevuto la certificazione FCC a inizio dello scorso mese, oggi vi mostriamo le prime immagini “dal vivo”.

Vengono così confermate le numerose indiscrezioni che, oltre a parlare di un display da 6 pollici in Full HD+, segnalavano un buon lavoro del produttore in quanto ad ottimizzazioni delle cornici frontali. Sparisce anche il tasto home anteriore, anche se in realtà il bordo inferiore resta ben visibile e con all’interno il logo Motorola.

Molto più interessante il retro dello smartphone, con dual cam e doppio flash LED in bella vista nel caratteristico oblò, con più in basso il connettore per i Moto Mod. Ricordiamo anche che Moto Z3 Play monterà il sensore per le impronte digitali sul lato, sotto il bilanciere per il volume, mentre potrà contare su 3 o 4 GB di memoria RAM e su 32 o 64 GB di storage interno (due le versioni previste), oltre che su Android Oreo 8.1 (che tra l’altro viene confermato da una delle foto che vi mostriamo in alto).

Il tutto senza ovviamente dimenticare il processore, uno Snapdragon 636, e la batteria da 3.000 mAh che di certo garantirà una discreta autonomia. Moto Z3 Play è ormai imminente: probabile che nel giro di un mese il nuovo medio gamma sarà presentato al grande pubblico.

fonte PhoneArena
Potrebbe piacerti anche