Moto Z3 Play: un benchmark conferma l’arrivo di una variante con Snapdragon 660

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 6 giugno, il nuovo Moto Z3 Play torna a far parlare di sé. Un benchmark, infatti, ha confermato l’esistenza di una variante con Snapdragon 660 del nuovo mid-range di Motorola. Tale versione dovrebbe affiancarsi ad una meno potente, dotata di Snapdragon 636.

Il prototipo di Moto Z3 Play avvistato nel benchmark di Geekbench presenta 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno oltre al già citato Snapdragon 660. La variante con Snapdragon 636, invece, dovrebbe poter contare su 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. In entrambe le versioni dello smartphone, la memoria interna sarà espandibile tramite microSD.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Moto Z3 Play troveremo un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 6 pollici e da un pannello IPS LCD con risoluzione Full HD+. La scheda tecnica includerà anche una doppia fotocamera posteriore (uno dei due sensori sarà da 12 Megapixel), una camera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.300 mAh.

Per quanto riguarda il comparto software, invece, il nuovo Moto Z3 Play si presenterà con Android Oreo in versione 8.1. Ulteriori dettagli in merito al nuovo mid-range, in particolare per quanto riguarda prezzo e data di uscita, arriveranno il prossimo 6 giugno in occasione della presentazione ufficiale. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche