Motorola One Power: un render mostra il primo Motorola con il notch

Da qualche settimana il nome Motorola è avvicinato ad un solo smartphone, ossia il Moto Z3 Play che dovrebbe essere presentato a giorni e di cui abbiamo parlato proprio qualche ora fa. Eppure c’è un altro smartphone in cantiere e si tratterebbe di un prodotto diverso da tutti gli altri perché per la prima volta a distanza di tanti anni viene meno il logo “Moto”. Ebbene si, Motorola One Power è un prodotto che punterebbe tutto su Android One.

Questo smartphone sembra essere uscito fuori dal nulla assoluto, sebbene il design non sia poi così originale e c’è chi già sostiene che si tratti del Moto X5 che sembrava essere destinato a non essere prodotto. Detto questo, l’unico render di questo dispositivo mette in luce probabilmente una grave carenza di originalità da parte dei designer della società.

Pare che con questo smartphone anche Motorola finirà ad usare il notch (la linea Moto Z sembra essere rimasta immune dal “contagio”) e la fotocamera a semaforo, che viene inspiegabilmente copiata da un numero sempre più elevato di smartphone. Ovviamente non poteva mancare il display 18:9 con cornici molto ridotte, mentre nel lato posteriore troveremo il logo Motorola che dovrebbe comprendere anche il sensore per le impronte digitali dato che a differenza dei modelli della famiglia G6 non è presente nella parte frontale.

Le specifiche hardware sono ancora tutte da svelare ma lato software ci sarà Android One e questa è un’ottima notizia visto il rendimento che sta avendo Moto X4 in termini di aggiornamenti e supporto software.

via AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche