Nokia X appare in nuove foto dal vivo: design sempre più convincente

Nokia X è ormai protagonista indiscusso in queste ultime due settimane: il futuro mid-range del marchio finlandese, ora in mano ai cinesi di HMD Global, è stato oggetto di una serie infinita di anticipazioni e leak che ne hanno svelato design e scheda tecnica. La certificazione TENAA di due giorni fa ha poi reso ancora più chiaro cosa offrirà quest’attesissimo smartphone (clicca qui per saperne di più).

Oggi vi proponiamo nuove foto dal vivo in alta risoluzione di questo Nokia X che, francamente, dal punto di vista estetico convince sempre di più. Alcuni particolari vengono confermati una volta di più (tra tutti segnaliamo le ridotte dimensioni del notch e l’assenza del marchio Zeiss nei pressi della doppia fotocamera posteriore), di certo il prossimo 16 maggio conosceremo quello che potrebbe diventare una delle sorprese di questo 2018.

Per quanto riguarda le specifiche, poche novità: Nokia X, lo ricordiamo, arriverà con un display da 5.8 pollici in Full HD+ con aspect ratio 19:9 e con a bordo (unico dettaglio ancora in bilico) uno Snapdragon 636. Il chip sarà poi accompagnato da 3, 4 o 6 GB di memoria RAM e da 32 o 64 GB di storage interno, mentre la batteria sarà da 3.000 mAh. In precedenza vi avevamo parlato anche della presenza di Android Oreo 8.1, senza dimenticare che la doppia fotocamera posteriore sarà composta da due sensori da 16 MP disposti in verticale.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche