OnePlus 6 disponibile in preordine su Amazon, si parte da 519 Euro

Dopo la presentazione di ieri, il nuovo OnePlus 6 si prepara a debuttare sul mercato. La data di uscita è, infatti, fissata per la prossima settimana. Il nuovo smartphone di OnePlus è disponibile in pre-ordine su Amazon Italia con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”, con i relativi vantaggi in termini di garanzia, e consegne a partire dal 23 maggio. 

Le versioni disponibili al lancio sono due, Mirror Black e Midnight Black. La variante Mirror Black è disponibile con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage al prezzo di 519 Euro oppure con 8 GB di RAM e 128 GB di storage al prezzo di 569 Euro. Il modello Midnight Black può essere acquistato, invece, nella sola versione 8/128 GB. Ricordiamo che è previsto il lancio di una versione Silk White che arriverà a giugno in edizione limtiata

Lo smartphone è subito finito tra i più venduti su Amazon. Le scorte al lancio potrebbero essere limitate ed è quindi consigliabile effettuare quanto prima l’acquisto se siete interessati al nuovo OnePlus 6. Ecco il link per effettuare il pre-order. 

  • [easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]— > Preordina il OnePlus 6 su Amazon da 519 Euro con consegna il 23 maggio [/easyazon_link]

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6 si presenta con un display Optic AMOLED con rapporto tra le dimensioni di 19:9, notch, risoluzione Full HD e diagonale di 6,28 pollici. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è lo Snapdragon 845, garanzia di performance al top.

La scheda tecnica si completa con una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.300 mAh. Per tutti i dettagli sul nuovo OnePlus 6 potete dare un’occhiata al nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri.

Potrebbe piacerti anche