OnePlus 6: partono le prime spedizioni per chi effettua l’acquisto tramite Amazon

Il nuovo OnePlus 6 sarà ufficialmente in vendita in Italia a partire dal prossimo 22 maggio. A differenza di quanto accaduto in passato con i suoi predecessori, quest’anno il nuovo OnePlus 6 viene commercializzato anche da Amazon. In queste ore, in rete, crescono le segnalazioni in merito all’avvio delle spedizioni dello smartphone che potrebbe, quindi, arrivare con almeno un giorno d’anticipo rispetto alla data di uscita ad alcuni utenti. 

Ricordiamo che il nuovo OnePlus 6 è disponibile su Amazon in due differenti colorazioni, Mirror Black e Midnight Black. Le configurazioni hardware sono due. Il modello base, disponibile solo in versione Mirror Black, presenta 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno e può contare su di un prezzo di 519 Euro. Sul mercato c’è anche la versione da 8 GB di RAM e  128 GB di storage interno al prezzo di 569 Euro.

  • [easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Acquista il nuovo OnePlus 6 su Amazon a partire da 519 Euro[/easyazon_link]

Da notare che, in esclusiva per lo store online di OnePlus, a partire da 22 maggio sarà disponibile il modello con 8 GB di RAM e 256 GB di storage (solo in versione Midnight Black). A giugno, invece, arriverà in edizione limitata anche la variante Silk White. Il prezzo della versione top di OnePlus 6 è di 619 Euro.

Oramai il OnePlus 6 è pronto a conquistare il mercato italiano lanciando la sfida a tutti gli altri top di gamma già disponibili in commercio. Staremo a vedere come si comporterà lo smartphone di OnePlus.

Potrebbe piacerti anche