Razer Phone si aggiorna: arrivano le patch di maggio e la modalità Ritratto

Razer Phone è uno smartphone pensato quasi esclusivamente per l’ambito gaming, ma in casa Razer devono aver pensato che uno smartphone non si usa solo per i giochi e così in queste ore è stato rilasciato un aggiornamento che introduce alcune novità non dedicate al gaming.

La prima di questa l’avete già letta nel titolo di questo articolo: anche Razer Phone avrà la modalità Ritratto in campo fotografico grazie alla quale potrete scattare dei selfie con effetto bokeh. Un’altra novità importante riguarda il rilascio delle patch di sicurezza di maggio.

Anche quest’ultima non è una novità fondamentale per il lato gaming, ma gli aggiornamenti di sicurezza sono comunque indispensabili per altri motivi e sotto questo aspetto Razer Phone ha poco da invidiare a smartphone più blasonati visto che ad oggi dispone sia di Android 8.1 Oreo (quindi l’ultima versione disponibile di Android) sia le ultime patch di sicurezza disponibili.

Poi c’è un bugfix che riguarda un problema legato al multi-touch riscontrato da parte di alcuni utenti in seguito all’aggiornamento ad Android Oreo. Un’altra novità riguarda la possibilità di bloccare le applicazioni per evitare la chiusura accidentale delle stesse nel menu Recenti. Infine sono state aggiornate le policies della privacy per adeguarsi alle normative GPDR che entreranno in vigore tra pochi giorni.

Ricordiamo che Razer Phone è in vendita ufficialmente in Italia e può essere acquistato con l’operatore 3 Italia attraverso il piano tariffario ALL IN Prime Special o anche attraverso il piano ALL IN Master Special che offre ad un prezzo di 25 euro al mese minuti illimitati, 1000 sms e 30 GIGA con GIGA Bank (grazie al quale potrete accumulare i giga non utilizzati ed usarli in un secondo momento).

via 9to5google
Potrebbe piacerti anche