Samsung Galaxy A6 e A6+: al via le vendite in Europa

Con l’inizio della settimana si registra l‘avvio delle vendite in Europa dei nuovi mid-range Samsung Galaxy A6 e A6+, presentati un paio di settimane fa da Samsung. Al momento, i due smartphone sono entrati nel listino di alcune catene di elettronica come Saturn e Media Markt con un prezzo di listino di 299 e 369 Euro.

Al momento, i due nuovi Galaxy A6 e A6+ non sono ancora arrivati in Italia. L’avvio delle vendite nel nostro Paese non dovrebbe essere lontano. Già nel corso dei prossimi giorni, infatti, i due mid-range potrebbero iniziare a debuttare nei negozi italiani, sia fisici che online.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A6 si presenta con un Infinity display HD+ da 5,6 pollici affiancato dal SoC Exynos 7870 con CPU Octa-Core da 1.6 GHz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Il più grande Galaxy A6+, invece, può contare su di un display Full HD+ da 6 pollici di diagonale, SoC Snapdragon 450 (CPU Octa-Core da 1.8 GHz), 3 GB di RAM, 32 GB di storage e doppia fotocamera posteriore (16+5 Megapixel).

E’ chiaro che i nuovi A6 e A6+ inizieranno a diventare interessanti quando il loro prezzo registrerà una forte diminuzione. Al momento, infatti, nella fascia di prezzo intorno ai 300 Euro Samsung è presente con l’ottimo Galaxy A8 ([easyazon_link identifier=”B078KSJ7XV” locale=”IT” tag=”web051-21″]disponibile a circa 300 Euro su Amazon[/easyazon_link]). Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche