Samsung Galaxy A6 e A6 Plus: ecco il prezzo in Italia | Ufficiale

Dopo il debutto internazionale avvenuto nei giorni scorsi, Samsung Italia presenta oggi i nuovi Samsung Galaxy A6  e Samsung Galaxy A6 Plus, i nuovi mid-range che vanno ad arricchire la gamma della casa coreana. I due smartphone arriveranno sul mercato nel corso di questo mese.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, il Samsung Galaxy A6 verrà commercializzato al prezzo di 309 Euro mentre il più grande Samsung Galaxy A6 Plus costerà 369 Euro. Si tratta, chiaramente, di un prezzo di listino destinato a scendere rapidamente visto e considerato che in questa fascia di prezzo c’è già il Galaxy A8 ([easyazon_link identifier=”B078KSJ7XV” locale=”IT” tag=”web051-21″]disponibile a circa 300 Euro su Amazon[/easyazon_link]) che può contare su specifiche tecniche nettamente superiori.

Il Samsung Galaxy A6, infatti, si presenta con un display HD+ da 5,6 pollici affiancato dal SoC Exynos 7870 con CPU Octa-Core da 1.6 GHz. A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile, fotocamera posteirore da 16 Megapixel, fotocamera anteriore da 16 Megapixel e batteria da 3.000 mAh.

Il più grande Galaxy A6 Plus, invece, si presenta con un display Full HD+ da 6 pollici di diagonale con SoC Snapdragon 450 (CPU Octa-Core da 1.8 GHz), 3 GB di RAM, 32 GB di storage, doppia fotocamera posteriore (16+5 Megapixel), fotocamera anteriore da 16 Megapixel e batteria da 3.500 mAh. Entrambi gli smartphone presentano Android Oreo 8.0 pre-installato. Ulteriori dettagli in merito all’effettiva data di uscita dei due smartphone arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche