Samsung Galaxy S8 Lite si mostra in nuovi render, ecco le specifiche

Il nuovo Samsung Galaxy S8 Lite dovrebbe essere presentato in via ufficiale nel corso del mese di maggio. In attesa di scoprire se questo nuovo smartphone sarà o meno un’esclusiva per il mercato cinese, in rete sono emersi oggi nuovi render che ci permettono di avere un’idea più precisa sul design dello smartphone, che riprende in buona parte il design del Galaxy S8 anche se con colorazioni inedite, e sulle specifiche.

I render ci mostrano la parte posteriore del nuovo Samsung Galaxy S8 Lite mettendo in evidenza la presenza di una singola fotocamera posteriore e di un sensore di impronte digitali collocato nella stessa posizione, alquanto scomoda, che troviamo su S8 e S8 Plus. Al momento, è confermata l’esistenza di una versione rossa, simile a quella appena presentata per Galaxy S9 e S9 Plus, ed un’immancabile versione nera.

Come confermato nei giorni scorsi, il nuovo Samsung Galaxy S8 Lite si presenterà con un Infinity Display da 5,8 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+ e tecnologia Super AMOLED supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Tra le specifiche ci sarà anche una batteria da 3.000 mAh, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel.

Se anche il nuovo Samsung Galaxy S8 Lite dovesse arrivare in Europa, a conti fatti, difficilmente risulterà un prodotto più interessante del Galaxy S8 che, oltre ad essere più potente, può contare su di un prezzo sempre più vantaggioso ed oramai stabilmente inferiore ai 500 Euro (Qui le offerte)[easyazon_link identifier=”B06XWN7VCQ” locale=”IT” tag=”web051-21″](Qui le offerte)[/easyazon_link]. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo S8 Lite.

Potrebbe piacerti anche