Sarà questa la confezione dell’attesissimo OnePlus 6 Avengers Edition?

Sarà di certo un regalo favoloso per gli appassionati del mondo Marvel: OnePlus 6 Avengers Edition arriverà un giorno dopo (il 17 maggio) il lancio del nuovo top di gamma dell’azienda cinese e sarà ovviamente caratterizzato da tutta una serie di personalizzazioni relative agli ormai amatissimi vendicatori.

L’iniziativa è ovviamente legata all’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Infinity Wars. Sarà interessante capire se il produttore asiatico deciderà di limitare questa Special Edition di OnePlus 6 solo ad alcuni mercati (per ora le anticipazioni “concrete” sono arrivate solo dall’India, compresa quella che riguarda l’esclusiva della divisione locale di Amazon) o al contrario anche in Europa, e in Italia, ci godremo questo gioiellino.

Intanto oggi è spuntata anche la foto della confezione speciale di OnePlus 6 Avengers Edition. Anche in questo caso l’acquolina in bocca si fa sentire: scatola tutta nera con la A degli Avengers in bella mostra. Tutto molto bello, direbbe qualcuno.

Ricordiamo che non ci sono indicazioni ufficiali (per la verità nemmeno indiscrezioni) sul prezzo di questa versione di OnePlus 6. E’ certo che non ci saranno variazioni sull’hardware (anche se probabilmente verranno utilizzate le specifiche per la variante top, per intenderci 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno); oltre a qualche dettaglio dal punto di vista estetico, di certo troveremo novità a livello software, come sempre in questi casi. Sfondi dedicati, temi e altre personalizzazioni renderanno davvero unico questo smartphone.

Alfonso Alfano: Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad apprezzare in pieno Android e le sue mille sfaccettature.