Sony Xperia XZ2 Compact in offerta a 479 Euro “venduto e spedito da Amazon”

Se state cercando uno smartphone da acquistare in questo week end vi segnaliamo l’interessante offerta di Amazon sul Sony Xperia XZ2 Compact. Il top di gamma compatto della casa nipponica è, infatti, proposto al prezzo scontato di 479 Euro con modalità di acquisto “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla garanzia ed alla spedizione veloce offerta da Amazon stessa.

L’offerta in questione riguarda le versioni con colorazione nera e bianco/argento. Effettuando l’acquisto ora si riceverà il Sony Xperia XZ2 Compact già lunedì 28 maggio. Ecco il link da sfruttare per l’acquisto:

  • [easyazon_link identifier=”B07B98K7N8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Sony Xperia XZ2 Compact in offerta su Amazon a partire da 479 Euro [Italia][/easyazon_link]

Ricordiamo che dal punto di vista tecnico il nuovo Sony Xperia XZ2 Compact si presenta con un display in 18:9 dotato di una diagonale di 5 pollici e di risoluzione Full HD+. La lunghezza dello smartphone è di 135 mm mentre la larghezza è pari a 65 mm.

Tra le specifiche troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845, lo stesso montato da moltissimi top di gamma Android di questa prima parte di 2018, supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 19 Megapixel, che supporta registrazione in 4k a 60 fps e la funzione super slow motion, ed una batteria da 2870 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo.

Potrebbe piacerti anche