Torna d’attualità Samsung Galaxy S9 Mini: eccolo in un video leaked con dual cam posteriore!

A un mese e mezzo dalla certificazione TENAA, si torna a parlare dello smartphone con nome in codice SM-G8850 che, secondo molti, dovrebbe essere il futuro Samsung Galaxy S9 Mini. Il device è apparso in un video leaked dove fa bella mostra di alcune delle caratteristiche che già trapelarono ad inizio dello scorso mese.

Più in particolare ci riferiamo alla doppia fotocamera posteriore (prerogativa, lo ricordiamo, solo del Galaxy S9 Plus), disposta in verticale in alto a sinistra, praticamente in stile iPhone X. Una scelta decisamente bizzarra da parte del colosso coreano che, comunque, potrebbe cercare proprio qualche “killer feature” per promuovere questo Samsung Galaxy S9 Mini.

In realtà, così come accaduto con l’S8 Mini ufficializzato qualche giorno fa in Cina col nome di “Galaxy S Light Luxury” (clicca qui per saperne di più), almeno in alcuni mercati dovrebbe arrivare con un altro nome: si parla di Samsung Galaxy Dream-Lite. Ma è indubbio che, in caso di versione internazionale, alle nostre latitudine faccia più presa S9 Mini.

Samsung Galaxy S9 Mini arriverebbe inoltre con un display da 5.8 pollici e risoluzione da 2960 x 1440 pixel (aspect ratio 18,5:9), con a bordo uno Snapdragon 660 (è qui il vero downgrade rispetto all’attuale top di gamma) accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM. Il sensore per le impronte digitali andrebbe a piazzarsi un po’ più in alto, sul retro, sfruttando proprio lo spazio lasciato libero dalla doppia fotocamera.

[easyazon_link identifier=”B079Z7LW9T” locale=”IT” tag=”web051-21″]Ricordiamo anche che su Amazon è disponibile Samsung Galaxy S9 in super-offerta a 550 euro: clicca qui per approfittarne!!![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche