Vivo X21i certificato dal TENAA: 6 GB di RAM e display OLED da 6.28″

Nel giro di pochissimo, Vivo X21i è apparso sia su GeekBench che sul sito del TENAA (ente dal quale ha ricevuto la certificazione). Per non parlare di alcune immagini pubblicitarie che poi sono state condivise su Weibo. Insomma, abbiamo il quadro completo su uno smartphone che, specifiche alla mano, è di certo interessante.

Vivo X21i arriva con un display OLED da 6.28 pollici in Full HD+ e con notch piazzato nella parte superiore. Il processore è un Helio P60 di MediaTek (lo stesso che arriverà in una delle due versioni previste di Nokia X) e sarà accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibili tramite micro SD.

E’ presente anche una doppia fotocamera posteriore da 12+5 MP, mentre la selfie-cam si spinge addirittura ad una risoluzione di 24 MP. Va segnalata anche una batteria più che dignitosa da 3.170 mAh e la presenza di Android Oreo 8.1 come versione pre-installata del sistema operativo.

Vivo X21i, di cui per ora non si parla né di prezzo né della data di presentazione prevista, arriverà in tre colorazioni (oro, oro rosa e nero) e dovrebbe avere una back cover in vetro (particolare che farebbe quindi pensare alla ricarica wireless). Nel benchmark già citato su GeekBench ha totalizzato 1499 punti in single-core e 5777 punti in multi-core.

 

Potrebbe piacerti anche