Xiaomi conferma l’arrivo di un nuovo smartphone in Italia dal 26 maggio

In occasione dell’evento di debutto ufficiale in Italia, in programma il prossimo 26 maggio, Xiaomi ha confermato l’arrivo di un nuovo smartphone per il nostro mercato e per il mercato francese dove la casa cinese si appresta a debuttare nei prossimi giorni.

Xiaomi ha anche invitato gli utenti ad “indovinare”, con il rilascio di un teaser pubblicato qui di seguito, quale sarà lo smartphone che verrà annunciato ufficialmente in occasione dell’evento. I candidati per il debutto ufficiale italiano sono tre: Mi 6X, Redmi S2 e Mi Mix 2S.

xiaomi

Al momento, oltre al teaser, non vi sono informazioni precise in merito al device. Una prima ipotesi, come detto, prevede il lancio del top di gamma Mi Mix 2S con Snapdragon 845 che potrebbe sfruttare al massimo la vetrina mediatica offerta dall’evento di lancio organizzato da Xiaomi il 26 maggio. Non possiamo escludere l’arrivo di una versione europea del Mi 6X, che dovrebbe arrivare in Italia come Android One con il nome di Mi A2, o del nuovo entry level Redmi S2. 

Ιn attesa di scoprire quale sarà il nuovo smartphone che arriverà in Italia da Xiaomi, vi rimandiamo alla nostra guida sui migliori smartphone Xiaomi da acquistare che propone una panoramica completa sui device disponibili sul nostro mercato suddivisi per fasce di prezzo al fine di facilitare la scelta sull’acquisto.

Potrebbe piacerti anche