Xiaomi Mi 7 si mostra in un benchmark con il SoC Qualcomm Snapdragon 835

Un po’ a sorpresa, il futuro Xiaomi Mi 7 si è mostrato, in queste ore, online in un nuovo benchmark sulla piattaforma GeekBench presentando il SoC Qualcomm Snapdragon 835, il chipset top di gamma dell’azienda americana dello scorso anno, invece che il più recente Snapdragon 845 che era stato avvistato in benchmark precedenti.

In attesa di ulteriori dettagli sulla questione, al momento è possibile ipotizzare che Xiaomi presenterà una variante del suo nuovo Xiaomi Mi 7 dotata proprio dello Snapdragon 835 al fine di contenere, ulteriormente, il prezzo di vendita. Questa versione comprende anche 6 GB di memoria RAM e, naturalmente, il sistema operativo Android Oreo.

Xiaomi Mi 7

C’è, senza dubbio, molta attesa per il lancio del nuovo Xiaomi Mi 7. Il nuovo top di gamma, infatti, andrà a ricoprire un ruolo chiave nel processo di crescita del marchio in Europa. In questi mesi, infatti, Xiaomi ha potenziato la sua rete di distribuzione ed assistenza, sfruttando partnership importanti come quella con Amazon che vende direttamente un gran numero di smartphone Xiaomi ([easyazon_link keywords=”xiaomi” locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui l’elenco completo[/easyazon_link]) permettendo ad un numero sempre maggiore di utenti di poter acquistare, in modo semplice, i prodotti dell’azienda cinese.

Staremo a vedere, nel corso dei prossimi giorni, quale sarà il futuro della versione del nuovo Xiaomi Mi 7 con Snapdragon 835. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo smartphone della casa cinese.

fonte nashvillechatterclass
Potrebbe piacerti anche