Xiaomi Mi 8: un’immagine conferma l’arrivo in Italia

Da qualche giorno si sta parlando del nuovo Xiaomi Mi 8, il nuovo flagship della società cinese che potrebbe essere uno dei dispositivi più interessanti del 2018 viste le grandi promesse fatte finora. Oggi però non aggiungiamo molto alle informazioni già in nostro possesso ad eccezione di una piccola conferma per quanto riguarda la disponibilità di questo smartphone in Europa.

Sappiamo benissimo come Xiaomi abbia ormai varcato i confini cinesi per approdare in Europa con tanto di store fisici in Spagna, Francia ed Italia. Per questo motivo la commercializzazione di questo smartphone nel nostro Paese è molto attesa e un’immagine sembra darci la conferma di questo:

xiaomi mi 8

Avete visto bene? Tra gli 8 paesi menzionati in questa immagine ci sono anche la Spagna, la Francia e l’Italia raffigurata dalla nostra Torre di Pisa. Questo non significa necessariamente che Xiaomi Mi 8 sarà commercializzato in 8 paesi, ma sembra proprio che l’intenzione sia quella di accompagnare Mi MIX 2S con questo nuovo top di gamma in Europa.

Ricordiamo che Xiaomi Mi 8 sarà un top di gamma assoluto con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845, probabilmente un sensore biometrico posto al di sotto del display, un comparto fotografico al top che comprenderà anche un sistema di riconoscimento facciale 3D.

Potrebbero esserci anche altre novità che Xiaomi vuole tenerci nascoste, ma in ogni caso non dovremo attendere molto per fugare ogni dubbio visto che la presentazione è fissata per il prossimo 31 maggio e si svolgerà in un evento in Cina. Resta da capire quanto tempo dovremo attendere per il rilascio in Italia ma non dovrebbero esserci dubbi sulla commercializzazione nel nostro Paese.

via PhoneArena
Potrebbe piacerti anche