Ecco il miglior prezzo fino ad oggi di Samsung Galaxy S9: 499 euro, spedizione compresa e garanzia Italia!

Il titolo di questo post dice già molto: a tre mesi esatti dall’arrivo nei negozi, ecco spuntare la prima vera grande offerta che riguarda Samsung Galaxy S9. Uno dei top di gamma più attesi in questa prima parte di 2018 probabilmente chiude con questa quotazione un ribasso vertiginoso nello street-price nel corso di queste 12-13 settimane.

Si è passato in un batter d’occhio dagli 899 euro di listino ai 499 euro con cui oggi, su eBay, è possibile acquistare la versione in blu di Samsung Galaxy S9. Insomma, siamo nell’ordine di un -45% clamoroso a prima vista, ma che è l’ennesima testimonianza di come lo smartphone, almeno in Italia, abbia leggermente deluso le aspettative in termini di vendite.

Per quanto riguarda l’offerta, c’è davvero poco di “negativo”: il venditore in questione vanta più di 8.500 feedback, per il 99.5% positivi, mentre i Samsung Galaxy S9 venduti sono nuovi, assolutamente non ricondizionati e godono della garanzia Italia che, come sempre, sarà valida per i due anni successivi all’acquisto.

Da segnalare che il device è brandizzato TIM: dal punto di vista dell’hardware non cambia assolutamente nulla, potrebbero esserci tempistiche diverse (non necessariamente ritardi) per quanto riguarda invece gli aggiornamenti software.

Insomma, poco da aggiungere: se eravate già sul punto di acquistare un Samsung Galaxy S9, cogliete al volo questa offerta, cliccate qui e portatelo a casa per 499 euro, spedizione compresa e consegna prevista in 2-3 giorni lavorativi.

Potrebbe piacerti anche