LG Stylo 4, trapela l’immagine pubblicitaria con tutte le specifiche tecniche

I primi rumors risalgono a metà aprile, quando comparve un primo render di cui parlammo in questo articolo; oggi torna a farsi vivo LG Stylo 4 (in Europa con tutta probabilità sarà lanciato col nome di Stylus 4) tramite un’immagine pubblicitaria che è stata condivisa da SlashLeaks.

Anche con questa generazione l’azienda coreana si rivolgerà in particolar modo a chi vuole avere un pennino come accessorio per il proprio smartphone, in una fascia di mercato, però, decisamente più bassa della linea Galaxy Note di Samsung. Lo dimostrano le specifiche tecniche elencate nel cartellone che vi mostriamo in basso e nel quale si intravede anche il design dello smartphone, comunque piuttosto curato a prima vista.

lg stylo 4

Bando alle ciance: LG Stylo 4 dovrebbe arrivare con un display da 6.2 pollici con tecnologia FullVision e girare su un processore Snapdragon con CPU a otto core (non viene specificato il modello); Il tutto con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili fino a 2 TB tramite micro SD).

Per quanto riguarda il comparto fotografico si segnala un sensore posteriore da 13 MP e un grandangolare sul frontale con risoluzione da 5 MP, mentre non passa inosservata la batteria da 3.300 mAh (che dovrebbe garantire un’autonomia più che buona visto l’hardware a bordo di questo LG Stylo 4) e la versione di Android Oreo, la 8.1, installata di serie.

Potrebbe piacerti anche