Motorola One Power: trapelate le informazioni sulla scheda tecnica

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un misterioso smartphone Motorola con il notch. Oggi abbiamo qualche informazione in più da fornirvi in merito a Motorola One Power. Partiamo da quello che è probabilmente l’aspetto più importante del software ossia la presenza a bordo di Android 8.1 Oreo (Android One). Questo significa che oltre al logo “Moto” dovrebbe venir meno anche la personalizzazione proprietaria tipica di Motorola (in realtà questo non è detto che sia un vantaggio).

A livello di specifiche hardware, invece, lo smartphone fa affidamento al processore Qualcomm Snapdragon 636 (lo stesso di Moto Z3 Play) e troveremo poi a bordo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. La grande novità per Motorola è la presenza del notch all’interno del display da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ (2280×1080 pixel).

motorola one power

Sul retro del dispositivo troveremo la doppia fotocamera con un sensore principale da 12 MP con con apertura focale 1.8 ed uno secondario da 5 MP con apertura focale 2.0, mentre la camera frontale avrà un sensore da 8 MP con apertura focale 2.2. Le informazioni a nostra disposizione finiscono con la presenza di una batteria da 3780 mAh (la quale dovrebbe supportare la ricarica rapida di Qualcomm).

A questo punto non resta che attendere informazioni da parte di Motorola in merito ad una commercializzazione in Italia di questo dispositivo. C’è da dire che fatta eccezione per il notch abbiamo un dispositivo che sulla carta si posiziona tra un Moto G6 Plus e un Moto Z3 Play. Per cui sarà molto interessante vedere anche quale sarà il posizionamento di questo primo smartphone Motorola NON “Moto”.

via GsmArena
Potrebbe piacerti anche