Nokia 5.1 Plus svelato da un nuovo render, ecco le possibili specifiche

Nokia potrebbe presentare, nel corso delle prossime settimane, un nuovo mid-range, il Nokia 5.1 Plus, evoluzione del Nokia 5.1 presentato a fine maggio. Lo smartphone è stato svelato online da un render realizzato da OnLeaks in collaborazione con Tiger Mobiles sulla base di alcune indiscrezioni.

Il render, disponibile nel video riportato qui di sotto, mostra il design completo del futuro Nokia 5.1 Plus. Lo smartphone non è ancora stato confermato ma, stando a quanto emerso sino ad oggi, potrebbe essere parte integrante della futura gamma di Nokia per il mercato europeo.

Ecco il video:

Le informazioni emerse sino ad ora confermano che il futuro Nokia 5.1 Plus si presenterà sul mercato con un display in 19:9 con notch caratterizzato da una diagonale di 5.7 pollici. Il notch dovrebbe essere abbastanza vistoso anche se non dovrebbe integrare sensori particolari oltre a quelli che normalmente troviamo su smartphone di fascia media.

Alla base del progetto dovrebbe, inoltre, esserci un SoC più potente rispetto al MediaTek P18 da 2 GHz che troviamo tra le specifiche del Nokia 5.1. Tra le specifiche troveremo anche 3 GB di memoria RAM ed almeno 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Presente anche una doppia fotocamera posteriore con sensori allineati verticalmente.Ulteriori dettagli sul progetto emergeranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte tigermobiles
Potrebbe piacerti anche