Nubia Z18s con un display secondario sul retro e cornici super-ottimizzate?

Sono spuntati oggi e arrivano direttamente dalla Cina, più di preciso dal  SIPO (State Intellectual Property Office), alcuni render decisamente interessanti di Nubia Z18s. Il futuro top di gamma, che – come vedremo – potrebbe arrivare verso fine agosto, fa sfoggio di un design ultra-moderno e di una particolare scelta sul retro.

Cominciamo dalla parte anteriore: cornici super-ottimizzate, il rapporto screen to body promette di essere altissimo. Qualcosina si nota in alto e in basso, ma per la verità non si notano nemmeno i sensori frontali, compresa la fotocamera anteriore. Sarà a comparsa come il recente Vivo NEX? Più probabile che i render abbiano soprasseduto e che alla fine arriverà nella sua classica posizione.

Di classico non ha nulla la scocca posteriore, caratterizzata dalla presenza di un display secondario che ha tutta l’aria di essere un e-ink in stile Yota-Phone (ricordiamo che l’anno scorso Meizu Pro 7 piazzò un display LCD di dimensioni più contenute sul retro…). Il sensore per le impronte digitali si sposterebbe sui lati e addirittura…raddoppierebbe! Sono due, infatti, le rientranze che si notano sui bordi: anche questa potrebbe essere una soluzione interessante.

Nubia Z18s, come rivela la homescreen, potrebbe essere presentato il 24 agosto prossimo. State certi che le prossime settimane saranno caratterizzate da nuovi rumors…

fonte FoneArena
Potrebbe piacerti anche