Samsung Galaxy Book: nuova generazione in arrivo nei prossimi mesi

Samsung si appresta a rinnovare la sua offerta di dispositivi Windows 10 con il lancio di una nuova generazione dei Samsung Galaxy Book, i 2 in 1 con sistema operativo di Microsoft presentati lo scorso anno e che abbiamo inserito nella nostra guida sui migliori tablet Windows 10 disponibili sul mercato.

I nuovi Samsung Galaxy Book sono stati certificati in Russia in queste ore e dovrebbero essere molto vicini al debutto ufficiale. Le prime ipotesi vedono un possibile debutto ufficiale dei nuovi 2 in 1 di Samsung per inizio settembre, in occasione dell’edizione 2018 dell’IFA di Berlino dove Samsung potrebbe presentare anche il nuovo Galaxy Tab S4, il nuovo tablet Android di fascia alta dell’azienda.

Al momento, è importante sottolineare, non vi sono informazioni precise in merito alle possibili specifiche tecniche dei futuri Samsung Galaxy Book di nuova generazione. Ricordiamo che i modelli attualmente sul mercato sono disponibili, rispettivamente, con display da 10.6 pollici e processore Intel Core m3 e con display Super AMOLED da 12 pollici e processore Intel Core i5.

Di certo, i nuovi Samsung Galaxy Book 2 arriveranno sul mercato con una tastiera-cover, probabilmente sempre più ispirata alla soluzione proposta da Microsoft con il Surface Pro, e con una S-Pen in grado di incrementare la produttività dei dispositivi. Considerando che per ora sono state certificate diverse versioni dei nuovi Book, è possibile ipotizzare la presenza di varianti con supporto 4G LTE oltre alle tradizionali versioni Wi-Fi.

fonte Mspoweruser
Potrebbe piacerti anche