Samsung Galaxy S10: tra le specifiche anche una tripla fotocamera posteriore

Il nuovo Samsung Galaxy Note 9 in uscita ad agosto sarà un’evoluzione del Galaxy S9 Plus e non porterà con sé particolari novità. Per un vero e proprio salto generazionale sarà necessario attendere l’arrivo sul mercato del futuro Samsung Galaxy S10 che dovrebbe debuttare a gennaio, in occasione del CES 2019 di Las Vegas.

Secondo nuovi rumors, il Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere il primo smartphone Samsung a poter contare su di una tripla fotocamera posteriore. La casa coreana vuole proporre una soluzione simile a quella che troviamo sul Huawei P20 Pro che è diventato uno dei punti di riferimento del settore dei camera-phone.

La scelta di Samsung di puntare su di una tripla fotocamera per il suo futuro Samsung Galaxy S10 sarebbe, inoltre, legata alla volontà di non restare indietro rispetto ad Apple. La casa di Cupertino, infatti, potrebbe introdurre una soluzione simile con il suo prossimo top di gamma o, al massimo, a partire dal 2019.

Ricordiamo che il futuro Samsung Galaxy S10 sarà anche il primo smartphone Samsung ad essere dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display. Il device potrebbe, inoltre, presentare diverse novità a livello di design per accentuare il passaggio generazionale rispetto ai suoi predecessori. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche